Sei in: Chi siamo

Chi siamo

L'A.IM.A. ha "letto" l'esigenza della tutela del vivere condominiale e l'ha trasferita ai suoi associati: professionalità ed eccellenza sono le uniche qualità che pagano.
L'amministratore, oltre ad essere il rappresentante legale ddel condominio, ne amministra i beni, è dunque necessaria una figura deontologicamente irreprensibile. Importantissima è la sua preparazione: a tal proposito per essere un associato A.IM.A. è obbligatorio frequentare e superare con profitto i corsi di formazione, altamente qualificati, tenuti da docenti di grande competenza dalla pluriennale esperienza nel settore condominiale, avvocati per la parte normativa, architetti e ingegneri per l'aspetto tecnico, commercialisti e fiscalisti per la componente gestionale e fiscale del condominio.
Essere un amministratore associato A.IM.A. vuol dire: professionaloità, competenza, integrità morale, disponibilità, sicurezza, affidabilità.
A.IM.A. non abbandona i suoi associati dopo il corso, il sostegno che riseva loro di traduce in servizi di consulenza, in attività applicative e di aggiornamento, è sempre al loro fianco anche e soprattutto nei momenti più difficili.